| seguici anche su:
 

Ischia Porto – Hotel Terme Regina Palace

  • Destinazione: Campania, Ischia
  • Durata: 15 giorni
  • Partenza: 27/10/2019
  • Arrivo: 10/11/2019
  • Prezzo a partire da: €839

L’Hotel Regina Palace Terme, è situato nel cuore pulsante dello shopping center del Corso principale di Ischia a pochi passi dalla piazzetta ed allo stesso tempo completamente immerso nel verde della pineta ischitana. CAMERE: conta 63 camere tutte arredate con gusto e nei colori pastello e dotate di connessione wi-fi gratuita, balcone, minibar, cassaforte, telefono, linea di cortesia, e tv LCD. RISTORAZIONE: sia “Al Palace”, o a “La Pergola” che a “Il Visconti” i tre ristoranti del Hotel Regina Palace di Ischia gli chef sapranno soddisfare i palati più fini. In ogni ristorante ingredienti sempre di prima scelta. A richiesta menu dietetici e cucina celiaca. TERME: Centro Benessere Termale Cinthia rappresenta il fiore all’occhiello del Hotel Regina Palace Terme con accesso diretto dalle camere utilizzando un comodo ascensore. Il Reparto, sotto costante controllo medico specialistico, offre una ampia gamma di terapie mirate. All’interno la piscina alimentata dalla sorgente di acqua termale proveniente dal bacino denominato ‘Cremato’, è dotata di idromassaggi jacuzzi e di panche geiser e nelle immediate vicinanze sono situati il bagno turco ed il beauty-center. Il personale professionale garantisce una costante assistenza personalizzata

Richiedi il Preventivo

La quota comprende
 viaggio a/r in bus; passaggi marittimi e trasferimenti; cocktail di benvenuto; sistemazione in camera doppia; trattamento di pensione completa incluso bevande ai pasti; 1 serata di Gala a settimana; wi-fi; utilizzo piscina termale 28/30°C con idromassaggi, solarium attrezzato con lettini e sdraio; parc / giardino; parcheggio incustodito interno con disponibilità limitata; terme convenzionate SSN; bagno turco e piscina idromassaggio con utilizzo gratuito nel pomeriggio su prenotazione; Assistenza Ischia Red Carpet; assicurazione medica.

La quota non comprende
 eventuali imposte di soggiorno o affini che dovessero essere istituite anche dopo la prenotazione e quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende.

 

NOTE: per usufruire delle terapie termali è tassativamente richiesta l’impegnativa nominativa rilasciata dal medico di base.

 

SUPPLEMENTI OBBLIGATORI:
– Quota gestione pratica € 50,00

 

 

 

Affrettati! Questa Offerta Scade il 26/10/2019